T.O.E. Art Market supports artists and galleries all over the world. Discover the artworks

Galleria Incinque Open Art Monti - T.O.E. Art Market

T.O.E. Art Market, the new online marketplace to buy and sell art, find the original paintings, fine art photographs, and drawings such as a museum of modern art and contemporary art. T.O.E. Art Market will allow you to enter directly into the modern art and contemporary art market through a vast worldwide network of Artists, Buyers, Art Lovers, Art Advisors, Art Dealers, and Galleries. T.O.E Art Market is the best place to see artworks and art for sale online.

Original Art for sale | Gallery

Galleria Incinque Open Art Monti


Roma, Italy
via della Madonna dei Monti 69

Views: 370

Share

About the gallery
La galleria Incinque Open Art Monti nasce a Roma, nel cuore del Rione Monti, con l'obiettivo di rappresentare l'interconnessione tra arte, architettura e design.
Un concept dell'evoluzione del lavoro, che attraverso la fusione delle esperienze personali cerca il rilancio della creatività in tutti gli ambiti; la valorizzazione dell'arte e della cultura come fondamenta della nostra educazione; puntando alla contaminazione tra eventi culturali e territorio.
Il concetto è proprio quello di uno “spazio d'arte aperto” ed è per questo motivo che la location, ubicata in un edificio medievale risalente al 1300, è messa a disposizione di artisti affermati ed emergenti, artisti che esplorino i diversi aspetti della contemporaneità, nonché per attività formative e culturali.
Dunque una galleria, non più concepita in senso strettamente tradizionale, ma come work in progress del lavoro sinergico: INCINQUE OPEN ART MONTI.
La galleria è nata nel 2016 e tra i progetti realizzati vogliamo citare Mad in Monti nel 2018 con la partecipazione di più di 100 artisti, tra i quali Fausto delle Chiaie, Fabrizio di Nardo, Antonio de Pietro, Laura Amato, Evita Endujar, Raha Tavallali, Marco Perna e Corrado Veneziano; Amor Per Roma contest fotografico dedicato all’architettura di Roma; un concerto presentato nell'Aula Ottagona delle Terme di Diocleziano, Eleven Sounds, di Christian Lavernier, a cura di Incinque Open Art Monti e MOST, che il Museo nazionale Romano - Terme di Diocleziano ha messo a punto in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2019; Il Premio Incinque Jewels per il Gioiello Contemporaneo 2019 aRoma; nel 2020 Divo C, che ha coinvolto 14 spazi espositivi e oltre 80 artisti per citarne qualcuno Mauro Magni, Salvatore Pupillo, Daniela Di Lullo, Attilio Melfi e per la fotografia Piero Tauro, Francesco Tadini, Giorgio De Finis, Albero Mantegna, Caterina Marchionne, Graziano Panfili, Claudio Giuli, Gianpaolo Conti, Zhanna Stankovich, Enrico Graziano, Alessandro Gionni, Eva Tomei, Andrea Sabatello, Valentina Stefanelli, Giorgio Benni e Aldo feroce; Vita d’Artista un talk-mostra con Jonathan Giustini e Roberto Kunstler che ha visto la partecipazione di moltissimi artisti, come Carlos Atoche, Maupal, Mannelli, Francesco Cabras, Sergio Cammariere, Antonio Rezza e Flavia Mastrella Flavio Giurato, Canio Loguercio, Piero Brega e Oretta Orengo, Riccardo Mannelli, Marcondiro, Maurizio Gregorini, Giulio Ceraldi e Giancarlo Savino, Luigi Cinque, Laura scarpa, Alessio Bonomo, Renzo Zenobi, Ezia Mitolo, Michele Caccamo con Antinio Bilo Canella, Raffaello Simeoni, Emanuele Leonardi e Glauco Cambi, Corrado Veneziano e Raffaella Salato, Peppe Voltarelli e Anna Corcione, Tancredi Fornasetti, Nour Eddine Fatty, ReBarbus Vissia, Alessandro Arrigo Arsenio Edizioni, Giorgio Sacher e Omino 71.
Artists