T.O.E. Art Market supports artists and galleries all over the world. Discover the artworks

Marte Nostrum, Zhanna Stankovych - T.O.E. Art Market

T.O.E. Art Market, the new online marketplace to buy and sell art, find the original paintings, fine art photographs, and drawings such as a museum of modern art and contemporary art. T.O.E. Art Market will allow you to enter directly into the modern art and contemporary art market through a vast worldwide network of Artists, Buyers, Art Lovers, Art Advisors, Art Dealers, and Galleries. T.O.E Art Market is the best place to see artworks and art for sale online.

Original Art for sale | Photography

Zhanna Stankovych
Italy

Represented by: Galleria Incinque Open Art Monti
Views: 477

Contact the gallery




Shipped from Roma, Italy
Shipping costs:



Packaged in cardboard box

Make an offer

Marte Nostrum
Fotografia a colori 2019
cm 40x40x3
Price 340 €
Share

About the artwork
—Ogni pianeta ha il suo tempo, anni abnormi, stagioni dilatate o contratte. Un pianeta intero e tutti i suoi abitanti all’improvviso hanno cominciato a rallentare, per poi fermarsi del tutto. La densità, con la quale riempivano il loro tempo non ha retto, e qualcosa è scoppiato, costringendo tutti insieme e ognuno per conto proprio, a rivisitare lo spazio personale. Universi interi, che viaggiano da soli con le proprie verità, ma anche particelle che appartengono ad un qualcosa di molto più grande, immenso, sono stati presi per mano, per comprendere che in qualcosa stavano sbagliando. Hanno trascorso una frazione del loro tempo abituale con la percezione diversa, un po se come in quei tre mesi di primavera avessero vissuto su Marte, dove un anno dura due anni terrestri, ma il giorno è lo stesso. E’ stato dato loro a disposizione un tesoro raro - il tempo. Per riscoprire la propria completezza, per pensare.—L’opera è stata premiata al Campidoglio, Alberoandronico 2020.

About the artist
Zhanna Stankovych, 1971, artista e fotografa romana di origine ucraina, vive a Roma da più di 20 anni. Nel 2019 tiene due mostre personali a Roma -" Dove sorge il sole ", dedicata al Giappone, e "Mondo Ex", dedicata alle donne dell'ex Jugoslavia. Nel 2020 è stata premiata al Campidoglio, nell'ambito del Premio nazionale Alberoandronico, per la serie fotografica "Marte Nostrum", che ha successivamente esposto come mostra personale presso la Galleria Incinque Open Art Monti. Nel 2021 Mostra personale al Museo MADXI di Latina. Espone le proprie opere ad Arles nell'ambito dei "Rencontres de la Photographie" , a Roma "Il Mostro" presso la galleria TAG, a Roma "Un ponte per la fotografia", "Female in March", a Todi "Todimmagina", "Parole e Ombre" in collaborazione con Succedeoggi, a "The Darkroom Project" al Castello di Santa Severa e San Martino al Cimino, "Divo C" a Roma. Pubblicazioni sui quotidiani - Il Messaggero, Il Giornale di Sicilia. Nel 2020 le sue opere sono state pubblicate sulla rivista " Erodoto 108" , Dossier "Inafferrabile Giappone". Nel 2019 è premiata al Salone internazionale del libro di Torino, alla presenza del Console dell'Ucraina in Italia, Premio speciale della giuria popolare, Concorso internazionale Lingua madre.
More gallery’s works